3ª GRANFONDO "DON GUANELLA"
QUANDO LO SPORT DIVENTA SOLIDARIETÀ

3ª EDIZIONE — 14 APRILE 2019

Sono aperte le iscrizioni per la Granfondo don Guanella - Cadel Evans, in programma il prossimo 14 aprile 2019.

*** Importante aggiornamento del percorso della Granfondo ***

Il tracciato inizialmente proposto subisce alcune modifiche, dettate dal mancato permesso di attraversamento da parte di tre comuni, per ragioni di viabilità. Rimane comunque intatto il fascino della Granfondo don Guanella, legato in primo luogo alle salite del Ghisallo e dei colli di Brianza, oltre all'incanto delle sponde del lago di Lecco.

Ecco le principali variazioni.

Il percorso breve, introdotto quest'anno per avvicinare ancora più ciclisti alla manifestazione, in ragione delle ultime novità diventa una Manifestazione Cicloturistica della lunghezza di circa 53 km.

Il Percorso Unico riservato agli amatori invece misura 102 km e mantiene le caratteristiche tecniche e altimetriche piuttosto impegnative già descritte in precedenza, oltre che la bellezza e la suggestività dei luoghi.

Cadel Evans 2018

 

Rimane invariata la pagina di iscrizione, dove è ora possibile scegliere tra Percorso Unico e Manifestazione Cicloturistica.

 

Iscriviti ora!

 

Testimonial della Granfondo è il campione australiano Cadel Evans, amico di Cascina don Guanella (foto gallery).
La manifestazione è dedicata a Don Luigi Guanella, presbitero italiano fondatore delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza, proclamato santo da Papa Benedetto XVI nel 2011. Anche quest’anno sarà rivolta in tutto e per tutto alla beneficenza e all’aiuto del prossimo.

Il ciclismo è una “missione” e la Granfondo Don Guanella dimostrerà che quando sport e solidarietà si uniscono possono nascere grandi cose.

Granfondo don Guanella in collaborazione con:
Con il patrocinio di:
Logo Regione Lombardia Logo Città di Lecco Logo Città di Valmadrera Logo Città di Malgrate Logo Croce Rossa Lecco

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.